Privacy Policy

Privacy Policy

title_transparent

INFORMATIVA PRIVACY A NORMA DELL’ART. 13 E 14 DEL RGPD PER I DATI RACCOLTI DIRETTAMENTE ED INDIRETTAMENTE PRESSO L’INTERESSATO

Gentile Cliente/Fornitore,
Il Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali (RGPD) agli artt. 13 e 14, commi 1, impone l’obbligo di informare l’interessato, in caso di raccolta diretta ed indiretta dei suoi dati, sugli elementi fondamentali del trattamento, specificandoli al § 1, lett. a/f.
La scrivente GHELARDESCHI PIANTE SOCIETÀ AGRICOLA SEMPLICE vi adempie compiutamente informandoLa che:

Titolare del trattamento è GHELARDESCHI PIANTE SOCIETÀ AGRICOLA SEMPLICE, sita in PISTOIA 51100 (PT) , VIA LORETO E CARRAIOLA, 11 PEC: ghelardeschipiante@pec.it, EMAIL: info@ghelardeschipiante.it, TEL.: 0573/380480

I dati sono raccolti per le seguenti finalità:
– Gestione del contenzioso
– Gestione dei fornitori (amministrazione dei fornitori; amministrazione di contratti, ordini, arrivi, fatture; selezioni in rapporto alle necessità dell’impresa);
– Gestione della clientela (Amministrazione della clientela; amministrazione dei contratti; ordini, spedizioni e fatture; controllo dell’affidabilità e della solvibilità);
– Adempimento di obblighi di legge
– Esecuzione di obblighi derivanti da un contratto o da un rapporto precontrattuale

Il trattamento si fonda sulle seguenti basi giuridiche: esigenza contrattuale o pre-contrattuale e su obbligo legale è soggetto il titolare.

Le categorie di dati personali trattati sono i dati personali ed i dati sono raccolti direttamente dall’interessato oppure la fonte da cui hanno origine i predetti dati sono i Procacciatori d’affari.

I destinatari o le eventuali categorie di destinatari sono: enti pubblici, ente poste o altra società di recapito della corrispondenza, banche e istituti di credito, società di recupero crediti, studi legali, imprese di assicurazione, società di manutenzione/riparazione di apparecchiature informatiche, studi professionali e/o società e/o associazione di imprese e di imprenditori che erogano a noi determinati servizi contabili e/o fiscali, ecc.

Informazioni aggiuntive ulteriori necessarie per garantire un trattamento corretto e trasparente:
Il periodo di conservazione dei dati personali contenuti nelle banche dati riguardante:

– potenziali clienti/fornitori (dati di persone fisiche, alcuni dati riferiti a società di persone, dati di persone giuridiche relativi ai loro dipendenti collaboratori, soggetti terzi loro riconducibili)
– Trattamenti precontrattuali su istanza dell’interessato volti alla redazione del contratto o dell’offerta commerciale è di 3 anni

– clienti/fornitori
– Adempimenti contrattuali è di 10 anni
– Dati potenzialmente trattabili in sede di contenzioso è di 10 anni
– Obblighi di legge è di 10 anni

La informiamo dell’esistenza del suo diritto di chiederci l’accesso ai suoi dati personali, di rettifica, di cancellazione degli stessi, di limitazione del trattamento dei dati che la riguardano, di opporsi al loro trattamento, alla portabilità dei dati.
Le è riconosciuto il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo.
La comunicazione dei suoi dati è requisito necessario per la conclusione del contratto ed è obbligatoria per legge, pertanto il suo eventuale rifiuto di comunicare i dati comporterà l’impossibilità di adempiere il contratto.